ARCANI MAGGIORI – Spiegazione Pratica

ARCANI MAGGIORI

Introduzione agli Arcani Maggiori

By c.a.
Gli Arcani Maggiori nei mazzi dei tarocchi sono le carte più riconoscibili e di impatto in un mazzo di Tarocchi . Queste 22 carte rappresentano situazioni che tutti noi affrontiamo nel grande schema della nostra vita, ciascuna carta dei tarocchi porta messaggi specifici di prospettiva e guida per aiutarti nei momenti di bisogno. 

Mentre le carte degli Arcani minori si concentrano sulle azioni e le decisioni quotidiane che devi affrontare, gli Arcani maggiori rivelano messaggi più ampli della tua vita e sulla sua direzione a lungo termine.

I Tarocchi sono le carte più riconoscibili e di impatto in un mazzo di Tarocchi . 

Sebbene ciascuna delle carte carta dei tarocchi sia sola, o meglio isolata, con i suoi significati e le sue influenze profonde, queste 22 carte dei Tarocchi raccontano anche una storia. 

La prima carta negli arcani maggiori dei tarocchi, Il Matto, è il personaggio principale di questa storia e le sue esperienze mentre impara, cresce e si fa strada attraverso la vita sono rappresentate dalle 21 carte che seguono. Questa trama è una grande descrizione delle realizzazioni, delle battute d’arresto e delle lezioni che tutti impariamo mentre attraversiamo le prove e le tribolazioni della nostra vita, crescendo in esseri interi e completi entro la fine del nostro viaggio.


Arcani Maggiori nello specifico


# 0 – Il Matto nei tarocchi degli Arcani maggiori

Il Matto durante una lettura di tarocchi degli arcani maggiori è la prima carta in un mazzo di Tarocchi perché è il più vulnerabile di tutti gli archetipi dei Tarocchi. 

Non ha ancora sperimentato gli alti e bassi della vita, lasciandolo inconsapevole della grandezza delle sfide della vita e della forza e del potenziale che possiede. 

Quando Il Matto dei tarocchi si presenta in una lettura dei Tarocchi, sei incoraggiato ad assumere la sua grande energia e disponibile e ad abbracciare tutto ciò che ti aspetta senza preoccupazioni.


# 1 – il Bagatto o il Mago negli arcani maggiori nel mazzo dei tarocchi

# 1 - il Bagatto o il Mago negli arcani maggiori

La carta del Mago o Bagatto nel mazzo di tarocchi degli arcani maggiori ricorda che sei un essere unico e hai molti doni che gli altri non possiedono. Queste abilità ti distinguono dalla massa e possono aiutarti a iniziare nuovi progetti o superare le avversità. 

Quando il mago compare nella lettura dei Tarocchi, ti ricorda che non devi aspettare: hai già tutto ciò che ti serve per andare avanti e realizzare ciò che hai deciso di fare.


# 2 – La Papessa e gli arcani maggiori

# 2 - La Papessa e gli arcani maggiori

La carta più intuitiva e connessa dell’intero mazzo di tarocchi la Papessa è una carta di consapevolezza e subconscio. 

Questa carta ti spinge ad ascoltare la tua voce interiore e a seguire il tuo istinto. La tua mente sa molto, molto più di quanto pensi, e la Papessa incarna questo concetto. 

Quando sorge nella tua lettura dei Tarocchi, smetti di cercare risposte nel mondo esterno e, invece, rivolgiti all’interno per la guida che cerchi.


# 3 – L’imperatrice

L’Imperatrice nel mazzo degli arcani maggiori è la carta più femminile nei Tarocchi e incoraggia fortemente la compassione, la bellezza e l’amore. È profondamente connessa a Madre Natura e la sua influenza è potente quando assorbi l’energia del mondo naturale che ti circonda. 


# 4 – L’imperatore e gli arcani maggiori

L’Imperatore tra gli Arcani Maggiori è una carta di leadership e potere. È una forza autorevole che ha vissuto molte esperienze per raggiungere questo status. 

Rappresenta la struttura e la solidità e ti ricorda che anche tu detieni immense quantità di potere sulla tua stessa vita e su ciò che le accade.


# 5 – Il Papa

Il Papa è come un messaggero dal cielo, ha esperienza di spiritualità e guida e il suo compito è di portarci queste lezioni qui nel mondo reale. 

Quando il Papa compare nella lettura dei Tarocchi, sei incoraggiato a seguire le regole e a trovare una prospettiva spirituale sulla tua situazione attuale.


# 6 – Negli arcani maggiori dei tarocchi: Gli Amanti

Non sorprende che la carta degli Amanti rappresenti le strette relazioni nella tua vita e le scelte difficili da prendere. Nei tarocchi degli Arcani maggiori se viene fuori nella tua lettura dei Tarocchi, la tua vita amorosa ha bisogno di maggiore concentrazione e attenzione. 

Tuttavia, questa è altrettanto una carta sui tuoi valori e decisioni. Potresti trovare gli Amanti quando ti trovi ad un bivio e devi considerare tutte le possibili conseguenze delle tue scelte.


# 7 – Il Carro negli Arcani Maggiori

La carta del Carro negli Arcani Maggiori è connessa alla tua naturale spinta e determinazione e può indicare una vittoria imminente. 

Questa carta ti ricorda che i tuoi più grandi successi non arriveranno attraverso il pensiero limitato: quando combini la conoscenza della tua mente con quella del tuo cuore e spirito, sei una forza inarrestabile.


# 8 – La Forza

Una delle carte dal nome più ovvio negli arcani maggiori dei tarocchi è la Forza è sicuramente una carta sulla forza, ma non sulla forza fisica. La carta Forza rappresenta la forza del tuo cuore, il tuo livello di coraggio e la tua capacità di resistere a qualsiasi cosa ti presenti la vita. 

Se questa carta emerge dalla tua lettura dei Tarocchi, ti viene ricordato che sei abbastanza forte da gestire qualunque cosa tu stia affrontando – e ne uscirai con ancora più potere di quello che avevi prima.


Arcani Maggiori e Tarocchi: # 9 – L’ Eremita

L’eremita desidera essere solo. Sa che l’unico modo per elaborare ciò che sta accadendo nella vita è ritirarsi dal rumore del mondo e creare uno spazio tranquillo di solitudine. 

Quando l’Eremita si presenta nella tua lettura, le risposte di cui hai bisogno verranno dall’interno. Stai molto tranquillo e ascolta. Una carta degli Arcani Maggiori molto interessante e da non sottovalutare.


# 10 – Ruota Della Fortuna

La Ruota della Fortuna ruota costantemente – a volte sarai in cima e a volte sarai in fondo. Questa carta dei Tarocchi ti ricorda che nulla è permanente e, nel bene o nel male, devi amare le lezioni che questo momento ti sta portando.


# 11 – Giustizia

La giustizia è il tuo fermo ma leale promemoria che il karma è reale e che esiste una conseguenza per ogni azione. 

Qualunque cosa la vita ti stia consegnando in questo momento, viene dalle decisioni che hai preso in passato, e che si tratti di una punizione o di una ricompensa, è esattamente ciò che meriti. Quando questa carta compare nella lettura dei Tarocchi, assicurati di agire in modo equo in tutte le tue interazioni con gli altri.


# 12 – L’ Appeso

L’ Appeso è una carta che esce quando sei in un limbo. Ti dice che a volte piccoli sacrifici devono essere fatti per beneficiare del quadro più ampio. 

Quando l’impiccato sorge nella tua lettura degli Arcani Maggiori dei tarocchi, probabilmente vorrai fare una mossa, ma non sai nemmeno da dove cominciare. Inizia lasciando andare. 

Alleggerire la presa su qualcosa che non funziona più per te o staccarsi dal risultato della tua situazione può aiutarti a liberarti.


# 13 – La Morte Tarocchi

Una delle carte più incomprese è la Morte; non è una carta sulla morte fisica. La carta della morte parla di cicli – finali, sì, ma anche di inizi – ed è un promemoria che tutte le cose devono passare. 

Aggrapparsi a relazioni, sentimenti, paure o situazioni del passato ti impedirà di permettere a cose nuove e migliori di entrare nella tua vita. Negli arcani maggiori, conforta nel sapere che in ogni finale c’è la possibilità di un nuovo inizi


# 14 Mazzo di tarocchi degli Arcani maggiori – Temperanza

La carta della temperanza degli arcani maggiori è un maestro della moderazione. Incoraggia la pace e la pazienza e ti ricorda di seguire il flusso della tua vita invece di cercare di forzare il suo ritmo o direzione. 

Quando appare la Temperanza nella tua lettura dei Tarocchi, è un messaggio per prendere le cose come arrivano e rimanere abbastanza flessibili da cambiare con i cambiamenti.


# 15 – Il Diavolo

La carta del Diavolo negli arcani maggiori porta forti sentimenti di moderazione e impotenza. Quando viene fuori nella tua lettura dei Tarocchi, probabilmente ti senti come se non avessi alcun controllo e sei bloccato in una situazione in cui non vuoi essere.

Il Diavolo ti ha convinto che non hai opzioni, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Non sei intrappolato da forze esterne, ma dai tuoi limiti o dalla tua riluttanza ad andare avanti. Tieni le chiavi della tua libertà, ma spetta a te aprire la serratura.


# 16 – La Torre

Forse la carta più temuta in un mazzo di Tarocchi, La Torre è una rappresentazione di distruzione. La Torre si presenta spesso quando tutto nella tua vita sembra sgretolarsi e non hai modo di fermarlo. 

Il messaggio di questa carta è semplicemente lasciarla cadere. Le parti più deboli della tua vita devono essere demolite per costruire qualcosa di forte e robusto al loro posto – qualcosa che può durare una vita.


# 17 – Le Stelle

Le Stelle degli arcani maggiori sono l’incarnazione della speranza e della guarigione. È un’influenza calmante che porta messaggi di rinnovamento, ottimismo e ispirazione. 

Quando compare la carta delle Stelle nella lettura dei Tarocchi, ti ricorda che l’universo sta lavorando a tuo favore e ti incoraggia ad avere fiducia nel luogo in cui sei stato portato.


# 18 – La luna

La carta della Luna è fortemente connessa al tuo subconscio. Rappresenta i pensieri, i sentimenti, i dubbi e le paure che porti all’interno. 

Quando la Luna degli arcani maggiori sorge nella tua lettura dei Tarocchi, potresti sentirti ansioso, permettendo a queste paure di prevalere sui ricordi del tuo passato e della tua fede nel futuro. 

Non lasciarti ingannare: non puoi credere a tutto ciò che vedi, ascolti … o pensi. Se riesci a portare questi sentimenti in superficie e affrontarli, puoi liberarti della preoccupazione.


# 19 – Il Sole

Il sole negli arcani maggiori è una carta fortemente edificante, che rappresenta la felicità, la gioia, la vitalità e l’ottimismo. 

Quando il Sole sorge nella tua lettura dei Tarocchi, è un segno positivo che le cose stanno funzionando bene per te e che stai andando nella giusta direzione. 

Solleva la testa e renditi conto di tutte le belle situazioni e persone che ti circondano ora e sempre.


# 20 – Il Giudizio

Il giudizio negli arcani maggiori è una carta in cui il tuo passato e il tuo futuro si incontrano. 

Sei stato invitato a rivedere le tue decisioni e le tue azioni fino ad ora, per assicurarti che siano in linea con la tua destinazione finale. 

La carta del Giudizio degli arcani maggiori dei tarocchi ti ricorda che il tuo futuro non è scolpito nella pietra e che non è mai troppo tardi per cambiare in meglio.


# 21 – Il Mondo

Il mondo è l’ultima carta dei tarocchi e Arcani Maggiori e rappresenta il completamento, il successo e la realizzazione. 

Quando compare nella tua lettura dei tarocchi, Il Mondo nel mazzo degli arcani maggiori ti mostra che sei esattamente dove dovresti essere sul tuo cammino. 

Hai una maggiore comprensione di chi sei dopo tutto quello che hai passato e sei pronto per la prossima fase del tuo viaggio.


Speriamo che questa nostra breve illustrazione sugli arcani maggiori ti possa essere piaciuta. Ora, se vuoi approfondire cosa ti riserva il Destino con i nostri Cartomanti, puoi Chiamarci 24h/24h 7g/7g.

Ti Aspettiamo!


Numero Diretto consulto di Cartomanzia

Servizio Attivo 24h/24h

0,61 Cent/min da Fisso – 0,95 Cent/min da Cell.
IVA INCLUSA

tarocchi

CHIAMA CON CARTA DI CREDITO
Anche Ricaricabili

Promozione Maggio
Solo 0,49 Cents al Minuto!

A Partire Da 5€

€5 = 10 Minuti | €10 = 20 Minuti
€20 = 41 Minuti|  €30 = 61 Minuti
€50 = 102 Minuti  |  €100 = 204 Minuti

tarocchi al telefono

Cartomanzia Amore

Linea dedicata con i migliori Cartomanti

0,97 Cent/min da Fisso – 1,26 €/Min da Cell.
IVA INCLUSA

tarocchi gratis