Introduzione ai tarocchi online: una guida allo studio in 6 fasi

INTRODUZIONE AI TAROCCHI ONLINE
INTRODUZIONE AI TAROCCHI ONLINE

Di Alehandro

Aggiornato il 16 ottobre 2020

 

Ci sono molte informazioni là fuori se sei interessato a leggere le carte, e può essere un po 'opprimente per ordinarle tutto. Questa guida allo studio ti aiuterà a costruire una struttura di base per i tuoi studi in futuro. 

Gli argomenti includono la storia dei mazzi di carte, come scegliere e prendersi cura di un mazzo, il significato delle carte stesse e alcune letture di base da provare.

 

Sebbene non ci sia alcun sostituto per l'apprendimento pratico, questa guida allo studio è progettata per darti molti dei concetti di lavoro di base di cui avrai bisogno per continuare a studiare seriamente in seguito. Pensa a questo come alla base su cui costruire in futuro. Ogni lezione presenterà quattro o cinque argomenti che dovresti leggere e studiare.

 

Non limitarti a sfogliarli: leggili attentamente e prendi appunti sui punti che ti saltano all'occhio. Prenditi il tuo tempo quando li esamini e, se necessario, aggiungili ai segnalibri per leggerli in seguito. Inoltre, ogni passaggio ha un semplice compito "a casa" da provare, in modo da poter prendere i concetti di cui hai letto e vedere come funzionano nella pratica.

 

Una nota finale: l'apprendimento è una cosa unicamente personale. Alcune persone supereranno ogni singolo passo in un fine settimana, altri impiegheranno molto più tempo. La quantità di tempo che dedichi a questa operazione varierà in base alle tue esigenze. Prenditi tutto il tempo necessario per ottenere il massimo da questa raccolta di lezioni. 

 

Puoi aggiungere questa pagina ai segnalibri in modo da poterla trovare facilmente quando sei pronto per passare al passaggio successivo. 

Di nuovo, ti incoraggio a prenderti il tuo tempo. Leggile e, cosa ancora più importante, PENSA a ciò che hai letto. Se c'è qualcosa con cui non sei d'accordo o che non ha senso per te, va bene, perché ti dà qualcos'altro su cui ricercare e conoscere in seguito.

 

Passaggio 1: iniziare con i tarocchi online

Passaggio 1: iniziare con i tarocchi online
Passaggio 1: iniziare con i tarocchi online

Benvenuto nella fase della tua guida allo studio introduttivo dei tarocchi online: andiamo avanti e cominciamo. Inizieremo con uno sguardo alle basi delle carte - e anche se pensi di conoscere i Tarocchi online, dovresti andare avanti e leggerlo comunque. Discuteremo anche come selezionare e prendersi cura di un mazzo di carte.

Una breve storia dei tarocchi online

Le carte esistono da diversi secoli, ma in origine erano un divertente gioco di società, piuttosto che uno strumento di divinazione. Scopri cosa è cambiato e perché le carte sono diventati uno dei nostri metodi di divinazione più popolari.

Tarocchi online: una panoramica di base

Cosa sono è la cartomanzia? Per le persone che non hanno familiarità con la divinazione, può sembrare che qualcuno che legge le carte dei Tarocchi "predica il futuro". Tuttavia, la maggior parte dei lettori di carte ti dirà che le carte offrono una linea guida e il lettore sta semplicemente interpretando il probabile risultato in base alle forze attualmente al lavoro.

Selezione del tuo mazzo di tarocchi online

Per un principiante lettore di Tarocchi online, pochi compiti sono così scoraggianti come scegliere quel primo mazzo . Sono disponibili centinaia di diversi mazzi di carte. Davvero, può essere un po 'opprimente. Ecco alcuni suggerimenti su come selezionare il mazzo che funziona meglio per te.

Tenere al sicuro le tue carte tarocchi online

Quindi hai finalmente trovato il mazzo di carte dei Tarocchi online che ti parla - congratulazioni! Li hai portati a casa ... ma ora cosa ne fai? Impara come "caricare" le tue carte e proteggerle sia dai danni fisici che dall'energia negativa.

Esercizio: esplora diversi mazzi tarocchi online

Allora sei pronto per il tuo primo compito a casa? Ne avremo uno alla fine di ogni passaggio, e questo primo è divertente. 

 

Il tuo esercizio per oggi - o per quanto tempo vuoi dedicarci - è uscire e guardare diversi mazzi di tarocchi online. Chiedete agli amici se potete vedere i loro, andate in libreria e sbirciate le scatole, date un'occhiata ad un negozio esoterico se ne avete uno nelle vicinanze. 

 

Scopri tutti i diversi mazzi di tarocchi online a tua disposizione. Se ne trovi uno che ti piace abbastanza da comprare, è fantastico, ma se non lo fai, va bene anche questo: il tuo mazzo verrà da te quando sarai pronto.

Passaggio 2: preparati a leggere le carte dei tarocchi online

Passaggio 2: preparati a leggere le carte dei tarocchi online
Passaggio 2: preparati a leggere le carte in cartomanzia

Quindi, esattamente, come si fa una lettura dei tarocchi online? Bene, per cominciare, ti consigliamo di preparare il tuo mazzo - e te stesso - prima di iniziare. Esamineremo anche diverse cose che devi sapere sull'interpretazione delle carte stesse. Infine, scaveremo direttamente nel primo gruppo di carte negli Arcani Maggiori.

Come prepararsi per una lettura dei tarocchi online

Quindi hai il tuo mazzo di tarocchi online, hai capito come tenerlo al sicuro dalla negatività e ora sei pronto per leggere per qualcun altro. Parliamo delle cose che dovresti fare prima di assumerti la responsabilità di leggere le carte per un'altra persona.

Interpretazione delle carte

Ora che hai disposto le tue carte , è qui che inizia il vero divertimento. Se qualcuno è venuto da te come un, è bisognoso perché vuole sapere cosa sta succedendo, ma vuole anche che sia interessante. Dopo tutto, chiunque può aprire un libro e leggere che il Dieci di Coppe significa contentezza e felicità. Quello che vogliono veramente sapere è come si applica a loro , in particolare?

Gli Arcani Maggiori, parte 1

All'interno degli Arcani Maggiori , ci sono tre distinti gruppi di carte, ognuno dei quali rappresenta un aspetto diverso dell'esperienza umana. Il primo set, carte 0 - 7, riflette questioni relative al mondo materiale - situazioni relative al successo lavorativo, istruzione, finanze e matrimonio. La carta 0, il Matto, inizia il suo viaggio attraverso la vita e percorre la strada attraverso le carte. Mentre lo fa, impara e cresce come persona.

0 - il matto

1 - Il mago o il bagatto

2 - L'Alta Sacerdotessa

3 - L'imperatrice

4 - L'imperatore

5 - il Papa

6 - Gli amanti

7 - Il carro

Esercizio di tarocchi online: una singola carta

Per questo esercizio, con tarocchi online, manterremo le cose molto semplici. Metti da parte le otto carte di cui sopra. Prenditi del tempo per conoscere i loro significati, sia in avanti che al contrario. Ogni giorno, prima di fare qualsiasi altra cosa, pesca una di queste carte a caso. 

 

Man mano che la tua giornata avanza, prenditi del tempo per riflettere su come gli eventi della giornata si collegano e si riferiscono alla carta che hai disegnato la mattina. Puoi tenere un diario delle carte che peschi e di cosa succede durante la giornata. 

 

Inoltre, alla fine di una settimana, guarda indietro e controlla se una carta è apparsa più spesso di altre. Cosa pensi che stia cercando di dirti?

Passaggio 3 di tarocchi online: Gli Arcani Maggiori, Parte 2

Passaggio 3: Gli Arcani Maggiori, Parte 2
Passaggio 3: Gli Arcani Maggiori, Parte 2

Nella lezione precedente, con tarocchi online, il tuo esercizio consisteva nel pescare una carta ogni giorno dalle prime otto carte degli Arcani Maggiori. Come hai fatto? Hai notato schemi o tutti i risultati sono stati casuali? C'era una carta in particolare che ti ha colpito?

Oggi approfondiremo un po 'gli Arcani Maggiori e guarderemo anche i semi di pentacoli / monete e bastoni. Ampliamo anche l'esercizio di carte giornaliero del passaggio precedente.

 

Carte 8-14: La mente intuitiva

 

Mentre la prima sezione degli Arcani Maggiori si occupa delle nostre interazioni nel mondo materiale, il secondo gruppo di carte dei tarocchi online si concentra maggiormente sull'essere individuale, piuttosto che su questioni sociali. Le carte 8-14 si basano su come ci sentiamo, invece di ciò che facciamo o pensiamo. Queste carte sono in sintonia con le esigenze del nostro cuore, così come la nostra ricerca di fede e verità. Va notato che in alcuni mazzi la carta 8, forza e la carta 11, giustizia, sono in posizioni opposte.

 

8 - Forza

9 - L'Eremita

10 - La ruota della fortuna

11 - Giustizia

12 - L'impiccato

13 - Morte

14 - Temperanza

Il seme di pentacoli / denari in tarocchi online

Nei Tarocchi online, il seme di Pentacoli (spesso rappresentato come denari) è associato a questioni di sicurezza, stabilità e ricchezza. È anche collegato all'elemento terra e, successivamente, alla direzione del nord. Questa causa è dove troverai le carte che riguardano la sicurezza del lavoro, la crescita dell'istruzione, gli investimenti, la casa, il denaro e la ricchezza.

Esercizio: una lettura a tre carte di tarocchi online

L'ultima volta, hai pescato una singola carta ogni giorno. Potresti aver notato alcune tendenze e modelli. Ora aggiungi il secondo lotto di carte Arcani Maggiori alla tua pila, così come i bastoni e i Denari. Mescolali ogni mattina e ripeti l'esercizio precedente: solo che questa volta pescherai tre carte ogni mattina, anziché una sola. Considera tutte e tre le carte di tarocchi online non solo come singole, ma come parti di un tutto. 

 

Come si adattano insieme secondo le carte? Due di loro sembrano strettamente imparentati mentre il terzo sembra scollegato? Annota ogni carta che hai pescato e, con il passare della giornata, vedi se gli eventi ti fanno venire in mente le carte. Potresti essere sorpreso quando ripensi alla tua giornata!

Passaggio 4: Gli Arcani Maggiori, tarocchi online Parte 3

Passaggio 4: Gli Arcani Maggiori, Parte 3
Passaggio 4: Gli Arcani Maggiori, Parte 3

Nel passaggio precedente di tarocchi online hai pescato tre carte ogni giorno, utilizzando i primi due terzi degli Arcani Maggiori e i semi di Bastoni e Denari. A questo punto, dovresti avere un'idea del simbolismo dietro le diverse carte. Vedi le tendenze nelle carte che tiri ogni mattina? 

 

Assicurati di tenere traccia delle carte che ricevi e nota se ti rivelano qualcosa durante il giorno. Questa volta finiremo gli Arcani Maggiori e guarderemo gli altri due semi, Coppe e Spade.

Gli Arcani Maggiori, tarocchi online parte 3:

All'interno degli Arcani Maggiori, finora abbiamo parlato del primo terzo delle carte che riguardano le nostre interazioni nel mondo materiale. Il gruppo successivo di di tarocchi online  coinvolge la nostra mente intuitiva e i nostri sentimenti. Questo gruppo finale di carte negli Arcani Maggiori, carte 15-21, tratta leggi e questioni universali. Vanno ben oltre i sentimenti dell'individuo e le esigenze della società. Queste carte riguardano circostanze che possono alterare per sempre le nostre vite e il percorso su cui viaggiamo.

 

15 - Il diavolo

16 - La Torre

17 - La stella

18 - La luna

19 - Il sole

20 - Giudizio

21 - Il mondo

Il seme di spade di tarocchi online

Il seme di Spade è associato a questioni di conflitto, sia fisico che morale. È anche collegato all'elemento aria e, successivamente, alla direzione dell'Est. In questo seme troverai le carte che riguardano conflitti e discordie, scelte morali e dilemmi etici.

Il seme delle coppe

Il seme di Coppe in di tarocchi online è associato a questioni di relazioni ed emozioni. Come ci si può aspettare, è anche collegato all'elemento acqua e, successivamente, alla direzione ovest. È dove troverai le carte che riguardano l'amore e il crepacuore, le scelte e le decisioni relative alle emozioni, alle situazioni familiari e qualsiasi altra cosa che si colleghi al modo in cui interagiamo con le persone nella nostra vita.

Esercizio: una lettura di tarocchi online di cinque carte

L'ultima volta abbiamo usato circa metà del mazzo per pescare tre carte. Per questo passaggio, il tuo compito è utilizzare l'intero mazzo e tirare cinque carte ogni giorno prima di fare qualsiasi altra cosa. Scopri come si applicano agli eventi della giornata, ai tuoi bisogni e desideri e all'ambiente che ti circonda. Noti che un certo seme appare più spesso di altri? C'è una tendenza verso le carte Arcani Maggiori?

Passaggio 5: diffusione dei tarocchi online

Passaggio 5: diffusione dei tarocchi online
Passaggio 5: diffusione dei tarocchi online

Ormai dovresti sentirti abbastanza a tuo agio con l'idea di guardare una carta e capire non solo il suo significato ma anche come si applica a te. Dopotutto, hai tirato fuori le carte ogni giorno, giusto? Hai notato che una carta continua ad apparire più di altre? C'è una tendenza verso un certo numero o seme?

 

Ora lavoreremo su tre spread molto semplici che puoi provare, che sono perfetti per i principianti e ti aiuteranno a guardare i diversi aspetti di una domanda. Se guardiamo alle carte dei tarocchi online come uno strumento di guida, piuttosto che semplicemente "predizione della fortuna", possiamo usarle per valutare una situazione per decidere la giusta linea di condotta.

La diffusione del pentagramma in tarocchi online

Il pentagramma in tarocchi online è una stella a cinque punte sacra a molti pagani e wiccan, e all'interno di questo simbolo magico troverai una serie di significati diversi. All'interno del pentagramma, ciascuno dei cinque punti ha un significato. Simboleggiano i quattro elementi classici - Terra, Aria, Fuoco e Acqua - così come lo Spirito, che a volte viene indicato come il quinto elemento. Ciascuno di questi aspetti è incorporato in questo schema di carte dei tarocchi online .

La diffusione dei tarocchi romani

La diffusione della cartomanzia Rom è semplice, eppure rivela una quantità sorprendente di informazioni. Questa è una buona diffusione da utilizzare se stai solo cercando una panoramica generale di una situazione o se hai diversi problemi interconnessi che stai cercando di risolvere. Questa è una diffusione abbastanza libera, che lascia molto spazio alla flessibilità nelle tue interpretazioni.

Il ferro di cavallo delle sette carte in tarocchi online

Uno degli spread più popolari in uso oggi è il ferro di cavallo a 7 carte. Sebbene utilizzi sette carte diverse, in realtà è una diffusione abbastanza semplice. Ogni carta è posizionata in un modo che si collega a diversi aspetti del problema o della situazione in questione.

Esercizio: esercitati su una lettura

Il tuo compito a casa è esercitarti con questi tre metodi di lettura dei tarocchi online: prova ognuno di essi almeno una volta. Usali per leggere per te stesso ogni giorno e, se possibile, prova a leggere per qualcun altro. Se temi di "sbagliare" le cose, non farti prendere dal panico. 

 

Chiedi a un buon amico o un familiare fidato di farti leggere per loro, utilizzando uno degli spread sopra. Fagli sapere che hai bisogno di un po' di pratica e chiedi loro di darti un feedback onesto su come stanno e si sono trovati.

Passaggio 6: ulteriori informazioni sui tarocchi online

Passaggio 6: ulteriori informazioni sui tarocchi

Dopo la lezione precedente, avresti dovuto dedicare un po 'di tempo a lavorare con il sistema del Pentagramma, il ferro di cavallo e il sistema Romano. Come hai fatto? Hai avuto la possibilità di leggere per qualcun altro? Ti senti più a tuo agio con le interpretazioni delle carte?

In questo passaggio, concluderemo le cose con la diffusione della croce celtica abbastanza dettagliata. 

 

Parleremo anche di quelle rare occasioni in cui una lettura dei Tarocchi online semplicemente non funziona - e di cosa fare quando accade - così come della questione se la fase lunare sia importante nei tarocchi online  e, infine, come puoi usare le carte dei tarocchi online  in un incantesimo.

La croce celtica

Il layout dei tarocchi online  noto come Croce Celtica è una delle letture più dettagliate e complessa utilizzata. È utile quando hai una domanda specifica a cui devi rispondere, perché ti guida, passo dopo passo, attraverso tutti i diversi aspetti della situazione.

Quando le letture falliscono

Che tu ci creda o no, a volte - non importa quanto ci provi - è semplicemente impossibile ottenere una buona lettura per qualcuno. Ci sono una serie di ragioni per questo, e non è così insolito come ci si potrebbe aspettare. Ecco cosa fare se ti succede. 

Crea le tue carte

Quindi forse sei qualcuno che non vuole comprare un mazzo - forse non ne hai trovato uno che ti piace, o niente che vedi ti risuona davvero. Nessun problema! Molte persone diventano astute e creative e creano le proprie carte dei tarocchi online. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente se stai creando il tuo mazzo.

Letture della cartomanzia e fasi lunari

Devi aspettare una fase specifica della luna per leggere le carte? Anche se non devi necessariamente aspettare, specialmente se hai una questione urgente a portata di mano, diamo un'occhiata ad alcuni motivi per cui le persone scelgono particolari fasi lunari per eseguire diversi tipi di letture.

Usare le carte  in un incantesimo

Ti sei mai chiesto se puoi usare le carte  per lanciare un incantesimo ? Certo che puoi - ci vuole solo un po 'di familiarità con le carte e il loro significato. Ecco una guida per iniziare.

Congratulazioni

Hai terminato la tua introduzione in sei passaggi alla guida allo studio delle carte! A questo punto, dovresti avere una buona presa non solo sulle carte e sul loro significato, ma anche su come leggerle. Prenditi un po 'di tempo ogni giorno per lavorare con il tuo mazzo di tarocchi online, anche se hai solo il tempo di tirare una carta al mattino. 

 

Prova a leggere non solo per te stesso ma per altre persone.

Se hai trovato utile questa guida allo studio, assicurati di consultare la nostra Guida allo studio introduttiva al paganesimo , che include tredici passaggi per aiutarti a costruire le basi della conoscenza pagana di base.

 

Ricorda, la lettura delle carte non è "predire il futuro" o "predire il futuro". È uno strumento per l'introspezione, la consapevolezza di sé e la guida. Usa le tue carte ogni giorno e rimarrai sorpreso dalla profondità delle informazioni che ti riveleranno.


Scopri cosa ti riserva il Futuro con i nostri migliori Cartomanti Sensitivi on line


Chiama per un consulto di Cartomanzia

Servizio Attivo 24H/24H

0,61Cent/min da Fisso - 0,95Cent/Min da Cell.

IVA INCLUSA

cartomanzia

CHIAMA CON CARTA DI CREDITO

Carte di Credito / PostePay

0,62Cent/Min ( 5 Eur) - 0,58Cent/Min (10Eur)
IVA INCLUSA

cartomanzia

CHIAMA CON CARTA DI CREDITO

Acquista Minuti

€5 = 8 Minuti     | €10 = 17 Minuti

€20 = 34 Minuti |  €30 = 51 Minuti 

€50 = 85 Minuti      |  €100 = 170 Minuti

cartomanzia

Cartomanzia Amore

Linea dedicata per questioni Di Cuore.

0,97Cent/min da Fisso - € 1,26/Min da Cell.

IVA INCLUSA

cartomanzia