COME DIVENTARE CARTOMANTE
DIECI SUGGERIMENTI UTILI
Come si diventa Cartomante?
Vuoi essere un cartomante ma non sai da dove iniziare?
Abbiamo preparato per te tutto quello che devi imparare per iniziare una affascinante e interessante professione.
Perché vuoi iniziare la carriera di Cartomante?
Chiaramente se ti stai chiedendo come diventare cartomante questo è perché sei molto interessato nella lettura del futuro.
Per poter proseguire in questa professione bisogna avere delle attitudini naturali come il cosiddetto “sesto senso”.
Per imparare la cartomanzia e il suo utilizzo ci vogliono molti anni di studi e soprattutto una grande pazienza.
Tieni a mente che come diventare cartomante è indispensabile frequentare corsi di cartomanzia (difficilmente reperibili) che costano molto denaro, se sei disposto a investire tempo e denaro allora potrai lavorare come cartomante, nel frattempo puoi consultare la nostra mini guida sugli arcani maggiori.
Diventare un Cartomante non è per nulla facile né alla portata di tutti, ma nel tempo, la cartomanzia può risultare un a lavoro gratificante e utile per i tuoi clienti.
Dovrai per capire come diventare cartomante all’ inizio combattere contro molti scettici che non credono nella lettura del futuro e che cercheranno in tutti i modi di ostacolarti.
Come in tutte le cose della vita come diventare cartomante, solo determinazione e coraggio, e tenacia potranno premiarti.
Se tutto questo non ti spaventa per nulla, in tal caso il lavoro di cartomante fa per te.
Come diventare Cartomante: L’ importanza del luogo
Trovare una giusta locazione per, come diventare cartomante, poter fare i consulti è importantissimo per la tua futura professione.
All’inizio ti troverai a fare i tuoi primi consulti ad amici e conoscenti, cosa che ti sconsigliamo vivamente, perché è facile farsi influenzare conoscendo il consultante.
Quindi chiedi sempre come diventare cartomante e un compenso, seppur una cifra simbolica, ma chiedi, altrimenti non riuscirai mai un giorno a valorizzare il tuo lavoro.
Ricordati il tuo tavolo per come diventare cartomante per la lettura dei Tarocchi dovrà essere preparato al meglio per attirare le energie a te favorevoli, una candela, un po’ d’incenso e soprattutto il tuo mazzo di tarocchi preferito.
Conosci già un cartomante?
All’inizio rivolgersi a un cartomante ti aiuterà moltissimo.
Rivolgersi a un professionista ti servirà moltissimo ad imparare come diventare cartomante, pertanto continua a praticare e a studiare perché è fondamentale la preparazione.
Il conoscere un bravo cartomante professionista ti servirà moltissimo per capire come diventare cartomante apprendere parte della conoscenza richiesta e chiedi come diventare cartomante.
Chiedere a un cartomante che abbia molta esperienza e che ti spieghi come leggere il futuro, ti sarà utilissimo per apprendere come diventare cartomante.
Sconsigliamo vivamente di frequentare corsi su internet o affidarsi esclusivamente alla lettura di testi se volete essere dei veri professionisti, la pratica accompagnata da un cartomante professionista è indispensabile.
Cercate dei corsi affidabili da frequentare di persona, sappiate che il prezzo del corso sarà indice di qualità, ciò che costa poco vale poco.
Come diventare Cartomante: Fatti Conoscere
Quando sarai preparato le persone parleranno bene di te e questa è la tua migliore pubblicità.
Dovresti pianificare la tua attività per leggere e predire il futuro su internet, creando un sito web professionale, il presentarsi in modo professionale è tutto ricordalo.
Dovrai inserire le testimonianze dei tuoi clienti che hanno fruito dei tuoi servizi.
Moltissime attività correlate alla lettura del futuro saranno occasioni per farti conosce, dal creare e seguire quotidianamente articoli interessanti su social, chiedere amicizie su FB, promuovere la tua attività su una radio locale e frequentare piccole manifestazioni a tema.
Potresti ipotizzare di promuovere i tuoi servizi di cartomanzia al telefono su riviste del settore come Astra e TvSorrisi, acquistare un breve spazio televisivo in una rete locale.
Le attività di cartomanzia come puoi ben vedere, sono moltissime e disparate, basta rimboccarsi le maniche e iniziare!
L’onestà è tutto
Ricorda: questa professione richiede onestà.
Essendo il campo della previsione del futuro pieno di pregiudizi, ti sconsigliamo vivamente di approfittare delle persone che si affideranno a te, evita di proporre cristalli, amuleti dicendo che hanno poteri curativi.
Questa pratica sleale ti si ritorcerà contro in brevissimo tempo e ne pagherai le conseguenze non avendo più nessun cliente
Sii Onesto e Sincero sempre, sarà il tuo miglior biglietto da visita per imparare a come diventare cartomante.
Quanto farsi pagare all’ inizio
quando impari a come diventare cartomante?
Inizia imparando dagli altri, verifica quali prezzi applicano altri cartomanti.
Inizialmente è importante creare una promozione riservata ai nuovi clienti per farsi conoscere, ricorda hai la necessità di farti conoscere e di crearti nuovi clienti, non essere esoso, nell’incertezza chiedi meno che di più.
Potresti inizialmente regalare alcuni minuti di consulenza a fronte di un acquisto minimo, questo ti darà modo di farti conoscere.
Impara la Tecnica di come diventare cartomante e porta aiuto alle persone
Come scuola svizzera di cartomanzia da più di 100 anni e capostipiti di Oswald Wirth , ricordiamo sempre ai nostri allievi, di non focalizzarsi sul guadagno, ma sulla loro missione di recare aiuto alle persone.
La pratica è tutto, pertanto lo studio della lettura della mano o la lettura dei tarocchi, astrologia e altri metodi di lettura del futuro deve essere una tua consuetudine quotidiana, la pratica continua e il continuo studio rendono perfetti.
Moltissimi vogliono conoscere il proprio futuro con tecniche differenti pertanto più metodi conosci di predizione e maggiormente potrai rispondere ai tuoi clienti.
Impara a come diventare cartomante e continua a studiare senza stancarti nuovi metodi di divinazione e continua a sviluppare le tua conoscenze per ampliare i tuoi clienti.
Impara come diventare cartomante
memorizzando i simboli a memoria e poi dimenticali…
Il simbolismo dei tarocchi è molto amplio e complicato, per questo ti consigliamo di affidarti a un mazzo di tarocchi molto ricco d’informazioni, ad esempio i tarocchi di Oswald Wirth, ricchi d’informazioni e di disegni “parlano al cartomante” trasmettendo i significati più importanti.